domenica 26 dicembre 2010

pRiMa dEl dUeMiLaUnDiCi...


dovevo scrivere se pur qualcosa...


Niente bilanci, quella è una cosa da vecchi, niente propositi difficili da realizzare, ma da oggi ricomincio a scrivere. Non so quanto tempo riserverò al blog ma almeno ci riprovo. dovrò rifedelizzare i miei vecchi lettori, e coinvolgerne di nuovi. Ma intanto scrivo per me... poi si vedrà.

Iniziamo con un classico! Le pagelle!
di cosa direte voi? Non tutti sanno, forse, che Giovedì un bel gruppeto di pallanuotisti empolani e non si sono divertiti in un famoso locale di Firenze, lo Yab. e quindi via di pagelle.

Di Be, Mattia, Niccolò6,5 : solo per il fatto di NON aver ringambato, dimostra che si sono impegnati e quindi si meritano UN BELLA sufficienza piena.
Nottu 7: si infervora per lo scarso numero di partecipanti rispetto alle attese, ma uno col suo fisico dovrebbe fare almeno la stessa parte del Rossi. ci si aspettava di più.

Riga 6: parte bene, con autorità. sfida le autorità parcheggiando in via tornabuoni su un bel divieto di Sosta. Potrebbe valergli un bell' 8, ma il fatto di volerla poi spostare prima di entrare abbassa di 2 punti il voto.

Marradini 8: il ciuffo alla Elvis è veramente Bello Bello Bello... trascinatore del dopo cena! i fuoriclasse si riconoscono sempre. Voto più alto se nel finale non si fosse nascosto fuori facendoci girare tutta la disco (per fortuna un buco per chi non ci fosse mai stato) e se al ritorno in macchina non bisciacasse come un vecchio senza dentiera.

Rossi 7,5: pensavo che parcheggiasse il Defender davanti all'ingresso, invece molto tranquillo. Vederlo in disco è come vedere Messi che gioca a pallone coi bambini... ti piace vincere facile? calamita ogni sguardo di ogni ragazza che passa nei suoi paraggi, l'unico problema è che si defila un po' troppo e non si mette spesso al servizio della squadra.... che fatica più di lui.

Meli 8,5: i vecchi lettori penseranno che ho alzato così il voto sempre per il solito motivo, invece devo dire che ho conosciuto un Meli diverso. Reggere 2 drink a base di Gran Marnier, Gin e Vodka non è da tutti. Un po' barcollava ma non ha mai mollato. Divertente

Damiano 8: il capitano è sempre il solito capitano, non delude le aspettative arrivando con macchina lucida per l'occasione e ciuffo agghindato per le giornate di festa. come sempre da consigli alla squadra (vedi insistere con Riga nel fargli spostare la macchina) e si sacrifica facendo sempre lo sporco lavoro di parlare anche coi ragani.
Dani 8,5: organizza, ci mette la faccia, e si sacrifica per la squadra. prova esemplare. grande simooooooo.
Io 4: non tanto per la serata quanto per lo stato cadaverico del giorno dopo a lavoro dopo solo 2 ore di sonno. Non ho più l'età. In compenso gran divertimento e serata piacevole.
Rinaldi 3: non si può prendere la febbre il giorno prima, almeno il Verdia ha la scusa che è sempre a Culo ignudo...
Curiosità finale: YAB, per chi non ci avesse fatto caso, è l'acronimo di You Are Beatiful...
ciauz