mercoledì 11 giugno 2008

come promesso...

...info sul Mangiandando 2008, 2 Giugno.

cronaca:

arrivo ore 15 circa, presa possesso del bicchiere di cotto con cui attingere vino in continuazione.bicchiere che cade dopo pochi secondi: piccola fessura che determinerà il continuo mio flusso verso il "benzinaio".

spettacolo di un mago marcio di mezza età con assistenti giovanissime al seguito, unica nota positiva dell'antipasto, che consisteva in 4 crostini (2 al ragù di carne, 1 con zucchine e salciccia, 1 alla crema di ? perchè sono toccati a Giuliana). vino bianco... buuu. con arrivo del Mal e varie del sincronizzato.

Partenza per i primi: pappa al pomodoro... non buona e pasta alla boscaiola con salciccia... appena meglio.vino rosso a fiumi e arrivo di Marra con "consorte" (alessandra) e Ciuccia Meli che anche a questo giro prende la sufficienza per aver portato la sua Giulia e le sue amiche.
Ripartenza per i secondi con pausa pipi... arrivo ai secondi con fettine di carne, pomodori e vino a Fiumi... dove incontro per caso gente a cui non ricordo cosa ho raccontato e mi sgama mi pa' al telefono.

All'imbrunire partenza per i dolci con sentiero non ben definito, e varia mota attaccata alle scarpe. Dolce che non mi tocca da accordo precedente con Giuliana e piccolo bicchiere di VinSanto. concertino Finale. Dramma per tornare alla macchina.

In sintesi: per € 18 non si mangia un granchè... è vero che devono considerare che la gente va per prenderla bella ma è anche vero che con 6€ in più si fa una cena completa compresa di bevande alla Taverna dell'Ozio. Mangiando 2 primi e bevendo diverso vino. Per non rimanere delusi bisogna impostarsi come quando si va a fare un picnic, dove manca la privacy. più numeroso è il gruppo di cammino e più si ha la possibilità di divertirsi. da evitare se astemi...
ancora non mi avete commentato se vi piace nuovo look del Blog!

per altre immagini del mangiandando clicca qui

1 commento:

Anonimo ha detto...

mmm....che forma, penso che l'ultima foto dica tutto.....dai vostri racconti dovrebbe essere stata una bella seratina!
Ti dirò, forse per voi è stato meglio così, noi abbiamo giocato da schifo contro le CIUCCELLE, pareggio per loro MERITATO, per noi non lo sò!Mah godiamosi le vacanze e pensiamo ad andare al mare qualche volta come l'anno scorso.Ciao Irene
P.S. ti aspetto sabato tra gli ultras, sugli spalti in piscina!