martedì 22 luglio 2008

Invito a Braciata D'Agosto

Pensavate che il caldo mi avesse ucciso in vigna ma a tutto c’è un perché:
in primis l’orario di lavoro fino ad oggi concedeva ben poco tempo per scrivere
poi mi ero un po’ privo di idee
poi non avevo le foto degli eventi a cui avevo preso parte
poi….

Ho conosciuto alcuni lettori che non immaginavo fossero a conoscenza del blog e altri mi hanno rivolto critiche non indifferente e da queste per l’ennesima volta riparto con un bella chicca…

…la BRACIATA d’Agosto 2008…

Se voi amici lettori siete interessati leggete sotto... Rispettto all'invito originale ho omesso (per ovvi motivi di dominio pubblico della rete) alcune indicazioni (luogo e data) che mi potrete chiedere per e-mail (o per cellulare) … ALTRIMENTI VI PROMETTO A DOMANI con il racconto del battesimo di Cosimo, della cena di fine stagione agonistica(anche se la mia è finita in anticipo) a Certaldo, e la presentazione del libro “Colori del Tempo”

BRACIATA D’AGOSTO 2008 (2 agosto)

CHE COSA È ?

NOI (GIULIANA E IO) VI ALIMENTIAMO LA BRACE E VOI PORTATE QUELLO CHE CI VOLETE METTERE SOPRA (escluso il pesce) E QUELLO CHE VOLETE BERE (dallo champagne, che vi consiglio di provare ad abbinare alla bistecca, al vino liquoroso)

Abbigliamento casual. Consigliato l’uso di felpe e cotonerie varie.
Sarà servito un piccolo entrè ma per accelerare la cottura dei Vostri alimenti qualsiasi tipologia di piastra o braciere e ben gradita.
Qualsiasi tipo di oggettistica ludica(pallone pallavolo, rete pallavolo, racchettoni, bocce…) sarà ben accolta ad eccezione di gavettoni e pistole ad acqua.
L’organizzazione si riserva di provvedere ad un bagno generale con irrigatori al primo mozzicone di sigaretta gettato sull’erba, tanto sappiamo chi fuma!

È obbligatorio dare conferma entro e non oltre Mercoledì 30 Luglio

Maggiori info @:
Paolo ps8emp@yahoo.it
In caso di mal tempo la braciata si rimanda a data da destinarsi

2 commenti:

Gusty ha detto...

Paolo, ogni giorno aprivo il tuo blog ma nessuna novita'...
Mi piacerebbe tanto venire ma come ben sai non e' cosi' facile :(
Bevete e mangiate a volonta' (non c'e' bisogno che ve lo dica) e cuoci una bistecchina anche a nome mio!
Domani torno sul blog, mi raccomando, voglio avere news!!

Giacomo Nardi ha detto...

Ma non ho capito (come al solito): dobbiamo portare anche le griglie?
Io ho una griglia grande (da riempire con la ciccia) e un barbecue elettrico.
Quale serve di più?
Ah, vorrei portare un rosso di Carmignano, quale azienda preferisci?

ciao

Nerchio