sabato 12 gennaio 2008

bonna année!

Non starò a dilungarmi molto sul perchè non ho scritto molto e sul perchè d'ora in avanti non sarò più puntuale nello scrivere c@vol@te a proposito di... fondametalmente mi era rimasto poco tempo per studiare il materiale per l'orale dell'esame di stato per l'abilitazione alla professione di dottore agronomo. Superato anche se non brillantemente come speravo. D'ora in avanti tutta l'incognita del mondo del lavoro fa sì che non possa promettere nulla a chi ogni tanto viene a leggere questo blog.

Eventi particolari:

Sabato scorso, bello spettacolo di Ezralow (ex Momix e presenza ad Amici): in alcuni momenti mi sono un po' "assopito", ma il finale è veramente scoppiettante. le entrate in scena di 9-10 ballerini non credo sia una cosa facile, ma sono veramente un profano. fodamentalmente difficile e innovativo, alcuni ballerini veramente belli da vedere.

Ieri grande Verticale al Molino di Grace ma ne riparlerò quando GCS Lami mi manderà le sue foto. Per ora posso solo dire che la cantina è veramente ben gestita nonostante la giovane età dell'azienda, il pranzo era veramente delizioso e i vini... ho veramente strabuzzato le papille gustative sul 1999... ma vi spiegherò in un altro post.

Buoni propositi per l'anno nuovo:

  • trovare un lavoro inerente a quello che ho sudato fino ad ora... per chi avesse qualche indicazione scrivetemela su i commeticontinuare a scrivere qui
  • aumentare le conoscenze gusto olfattive del mio palato
  • iniziare a ripassare un po' l'inglese e apprendere qualche vocabolo di sommellerie in francese
  • cercare di continuare ad allenarmi (lavoro permettendo)
  • e degustare, degustare, degustare, degustare.....
tanti auguri, anche se in ritardo ad Andreja e a Gustavo, che oramai ha varcato soglia 30.

enosaluti a tutti!!!

Nessun commento: