domenica 17 febbraio 2008

ho perso un amico!

Purtroppo ieri ho dovuto deppennare dalla lista degli amici di vecchia data uno tra i più coraggiosi...
con lui avevo vissuto momenti indimenticabili: il quinquennio liceale, Bibbona 96, Lido di Camaiore 97, Lloret de Mar '98, varie trasferte per vedere l'Empoli F.C., primi 2 anni universitari, vari S.Quintino's party, Versilia '02...


... non è deceduto, non è scappato in america latina, non ho smesso di sentirlo come mi è successo con altri che mi hanno accompagnato per alcuni periodi di questa piccola esistenza, non sono andato a letto con una delle sue sorelle (anche se più volte ho mostrato interesse a frequentare la più piccola), ma ha fatto un errore ben più grave: E' DIVENTATO SOCIO fisar! (per chi non sapesse che cosa sia la Fisar... è l'associazione antagonista per eccellenza della ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER (A.I.S.), di cui faccio parte). e come dice Baudo: "non lo dovevi fare!". Un po' mi sono sentito tradito perchè l'avevo accompagnato nel mondo della degustazione portandolo ad una verticale organizzata da AIS. Sentendo le sue motivazioni sono riuscito a comprendere la sua scelta, ma, da regolamento AIS, non posso condividerla. Lui sa chi è. Per privacy e per non metterlo in difficoltà con la sua associazione vedo bene di non fare il suo nome (T.T. le sue iniziali)... ma può star certo che d'ora in poi sarà GUERRA A SUON DI CALICI...

Oggi inizia il campionato femminile di pallanuoto serie B, dove milita la nostra rappresentanza femmile... un in bocca al lupo a tutte per questo nuovo difficile campionato (almeno a detta di coach Fondi; un po' di cenere semmai potrebbe far comodo) e come sempre... alè bimbe!!!

enosaluti a tutti, belli e brutti... ma in particolare a chi è davvero chicchettoso...

1 commento:

Gusty ha detto...

Un in bocca al lupo al Fondi e alle ragazze, sempre che leggano il tuo blog!!