martedì 12 giugno 2007

Dome e Lune a Mirabilandia con Giuliana














Ogni tanto bisogna tornare un po' bambini: quale cosa migliore che andare a mirabilandia. Come parco(intendendo la parte floreale) è meglio di Gardland, le attrazioni sono grosso modo le stesse, gli spettacoli lo fanno salire di un gradino nella valutazione.


Oggi è Martedì ma un sunto molto veloce della settimana sportiva va fatto.
  • Genoa e Napoli dopo, rispettivamente, 6 e 10 anni risalgono nella massima serie del Calcio italiano. La notizia non fa clamore: quest'anno l'Inter ha vinto lo Scudetto, il Milan la Champions e l'Empoli si è qualificato per la Coppa Uefa (salvo partite comprate che salteranno fuori). Quindi un applauso a queste 2 squadre. un po' meno alla Juve.
  • La Pallanuoto femminile (ovvero l'ex gruppo che allenavo) dell'Etruria si salva alle finali playOut per rimanere in Serie B, a Livorno, vincendo tre partite su tre (Chiavari, Metanopoli, Team Marche). Un bel brave a tutte.
  • La Pallanuoto (ovvero la squadra in cui milito) fa l'ennesima figuretta in campionato, perdendo 8 a 11 in casa contro il Lerici. e ora la salita è sempre più ripida.
  • Situazione finali campionato Pallanuoto sia maschile che femminile: siamo a Gara 4 per tutte e due le finale con Recco che è in vantaggio per 2 a 1 sul Posillipo e Fiorentina 2 a 1 su Orizzonte.
  • Vale Rossi secondo dietro a Stoner in Spagna
  • Hamilton primo in Formula 1, in un GP caratterizzato da miracoloso incidente di Kubica
  • Infine un applauso comunque all'Use (basket Empoli) e alla Cerretese Pallavolo che hanno sputato sangue per salire di categoria nel loro finale di stagione.

2 commenti:

Gusty ha detto...

Giulia è presa bene nella foto, dove li ha comprati quei pantaloni scozzesi? ;)

Anonimo ha detto...

si però nella categoria sport non hai messo il penoso risultato del fantacalcio!!! ti vergogni della tua retrocessione??

ok, complimenti per il blog.
ciao da Circolo Vizioso