martedì 10 luglio 2007

Benvenuto Cosimo!

Ieri 9/7/2007 alle 1029 è nato Cosimo Regini. era atteso per la metà di Luglio, ma si vede che non ne aveva più voglia di starsene là dentro. Cosimo è bellissimo. Ha tantissimi capelli e al momento della nascita pesava 3,56 kg. Nella sua copertina con luna e stelline è un amore. Io l'ho già visto e non nascondo che assomigli molto a Ronny(il padre). Mamma Simona ha patito un po' subito dopo il parto, ma ieri, al passo serale, era in ottima forma mentale: scherzava e rideva con tutti. Il padre ingrato (scherzo), dopo 3 notti in bianco, era a godersi un meritato riposo. Sono strafelice per loro. Continuate tutti così.


e ora tocca al ????????? .... indovinate voi?....

4 commenti:

Unknown ha detto...

Aspetta che provo!Il suo nome inizia con V, e solitamente urla "Dai cazzo!". L'ho sulla punta della lingua, ma non mi viene...

Gusty ha detto...

Cavolo Giacomo meno male non hai detto che inizia per G...
Cmq, Ronny e Simona, se mi sentite, auguri e congratulazioni anche da parte mia!!!
Ciao Cosimo, ci si vede in acqua!

Unknown ha detto...

E' proprio vero! E' uno spettacolo, ci sono stato ieri!

Anonimo ha detto...

Ho letto ora questo post. Grazie mille a tutti!!! Chissà se riuscirò a pubblicare questo commento! Ciao Ronny