domenica 22 luglio 2007

Venerdì... all'ingrasso!

Cena di fine anno, Venerdì, alla Casa Matta, Firenze Sud. Come sempre a tavola siamo più forti che in acqua e, quindi, grande mangiata generale dalle 21.15 alle 24 inoltrate. Menu: tris di antipasti di carne e di mare; idem per i primi; per più ingordi tagliata (Cava) o dolce; caffè e ammazzacaffè; tutto contornato da fiumi di birra e cocacola (buhh!!). e ci siamo limitati perchè mancavano Nardi, Simoni Daniele, Sciokko Meli e Paratutto Lami.

di seguito:

i posti al tavolo...

io fra Marradini (mia sx) e Baggiani...




in piedi: Baggiani Francesco, capitan Macchi Damiano, testa a nodi Verdiani Matteo, il mancino Marradini, il Mario (Merola) Mazzola, big Cei Giacomo, lo straniero Cristian, Mancho (the coach)
a sedere: vecchio portierone Cava, salciccia Mal e io.


poi serata, dopo vari minuti a piedi, al baracchino davanti porta S.Niccolò(?)....


dove i Cava si ripiglia dalla tagliata...


Verdia e Macchi ridono delle conquiste fatte (anche se per Verdia non c'era nessuna Giulia)... a suon di ruote bucate...


il culo del Verdia spopola...


e io...allucinato dall'avere fatto conoscenza dell'unico gruppo di ragazze puritane del posto...



tra l'altro tutte fidanzate: nemmeno una libera per Mal, che però è riuscito a prendere il numero
di quella con la borsa rossa. sarà vero il numero? se almeno ci fosse stato Nardi...
da dire che c'è stata anche una rissa fra donne, non documentata xke la macchina fotografica l'aveva in mano Damy....

7 commenti:

Gusty ha detto...

C'è la possibilità di fare il bis verso metà agosto ? Sai, la tagliata non la fanno così bene qui in Ungheria, ci sono altre specialità (chiedi a Simoni Daniele e Giacomo Nerchio) ma soprattutto le donne non sono puritane nè tantomeno con l'omo ;)
Buona settimana ai lettori di questo blog "Di 1 Chìc Folle !"

Unknown ha detto...

Specifichiamo che non sono puritane anche se hanno l'omo. Anzi se 6 italiano ti cercano x...sposarti!Solo una cosa da annunciare: FINOCCHIO CHI NON CI HA SEGUITO! dillo a tutti da parte mia visto che oggi non sarò in piscina e forse nemmeno domani.ciao

ps)la prossima cena si fa a pesce sul lago di Balaton!

Anonimo ha detto...

gu: il bis ad agosto quando torni si farà, anzi ora organizzo se mi dici quando ci sei. al limite invece di scianguinarsi il portafoglio si fa una tagliata casalinga, da qualcuno.

lo so che non esistono tante donne austere nel 2007, anche di quelle con l'omo non c'è da fidarsi, l'ho provato sulla mia pelle. ma vi garanisco che quello era il gruppo più puritano di tutti i locali di Firenze dello scorso Venerdì. per levargli una parola di bocca ho dovuto fare dei salti mortali, soprattutto dopo che Mal e Marra aveva già bucato un paio di gomme evacuando dai loro orifizi ogni genere di suono e di odore.
ciauz.

Gusty ha detto...

dal 12 al 21, giorno più giorno meno, sono in Italia, prenota pure!! (io non guido però!) Tagliata, pizza o pasta, quello che vi pare, l'importante è la compagnia!

Unknown ha detto...

Ma della lotta tra donne ci dovrebbe essere il video sulla tua macchinetta...saranno 5 secondi, non di più, ma è pur sempre qualcosa! ;)
Comunque gran cena, mi sono divertito, e poi: mai visto forare così tante volte! ì marra è riuscito a piegare anche il braccetto della sospensione...

Gusty ha detto...

Certo ragazzi mi fate sembrare uno straniero (perché non lo sono?)... Vasi, pucchianche, forare (ma che centrano poi il braccetto della sospensione?) Qui urge ASAP un ritorno in patria :D

Anonimo ha detto...

per lo straniero:

vaso: culo in generale, meglo se estremamente pieno e fatto bene.
pucchiacca: del napoletano non mi ricordo, ma mi sembra dispregiativo della vagina.
Forare/bucare una ruota: nel contesto si parla di qualsiasi azione svolta ad allontanare le ragazze, tipo ruttare.
se poi damiano mette le terminologie ancora più tecniche per far vedere che si intende di qualcosa di motoristico...

comunque dovrei essere dal 13 al 21 a Berlino. quindi sarà poco probabile che ci sia alla cena del tuo ripatrio, vedremo...