Cosa è successo? c'è chi alle 2 di mercoledì notte era già lì davanti con il sacco a pelo e chi ha organizzato un pullman da Montespertoli con a bordo 50 persone pronte allo shopping. Chi ha frantumato la porta di vetro all’ingresso andandoci a sbattere con un carrello della spesa e chi si è ferito nella calca dell’apertura, tutto per colpa della corsa all'acquisto. Chi ha provato a dormire con sacchi a pelo in macchina nel parcheggio sotterraneo.
IL BILANCIO DEL SENSO DI IMBECILLITA'
- oltre 40mila presenze(scritto sui giornali: sarà vero o sarà pubblicità acquistata?)
- 800 ragazzi delle superiori che hanno «fatto forca» a scuola per non perdersi l’evento.
- 45 sorveglianti «gorilla» giunti in pullman da Bari come addetti sicurezza per «Mediaworld»
- 8 feriti, durante l’apertura del Centro
- Il parcheggio sotterraneo del Centro, che dalle 8 alle 9 è stato letteralmente preso d’assalto, tanto che poco dopo le 9 ne è stato chiuso l’accesso nell’attesa che qualcuno uscisse.
- I ragazzi del liceo scientifico di Empoli hanno approfittato dello sciopero e si sono incamminati a piedi verso il Centro Commerciale.
non per fare il moralista: anch'io vado alla coop a fare spesa, chiaramente in via susini perchè è il più vicino. e sono anche socio: i vantaggi non sono così pochi. ma non ci si poteva andare con calma qualche altro giorno. Comunque: MEGLIO 100 GIORNI DA PROCIONI CHE 1 DA C......NI!
VI RICORDO: Lancillotto sta per starnazzare!