venerdì 26 ottobre 2007

La mamma dei cretini è sempre incinta!


Mi aspettavo che noi EmpolANI(è giusto definirci così quando si fanno le cavolate: non siam degni di finire per -esi) si sottolineasse la Nostra stupidità ancora una volta. Almeno le precendenti erano state meno eclatanti (si pensava di vincere con la Juve e ci annularono il gol che lo aveve visto buono anche Moggi; si pensava che con i parcheggi a pagamento in mezza città si ovviasse al problema del traffico, andate a vedere...). C'è stato anche il contributo dei MontespertolANI( sì anche loro in -ani), dei cugini MontelupANI( non -INI ) a braccetto con i GinestrANI e anche dei geni da VINCI e da CERRETO, per non parlare dei parassiti di quello che abitano al di là del ponte sull'Arno, di tutti quelli della Val d'Elsa, compreso chi ci ha sempre guardato dall'alto (saminiatANI sto parlando di voi). Grazie a noi e tutti loro ci siamo distinti in imbecillità in tutta la Toscana. E' questo solo per un'apertura di un bruttissimo e antipaticissimo Centro Commerciale. Fatto passare da tutti come un bene per la comunità, in cui vedo solo un bene per chi ci ha voluto speculare.

Cosa è successo? c'è chi alle 2 di mercoledì notte era già lì davanti con il sacco a pelo e chi ha organizzato un pullman da Montespertoli con a bordo 50 persone pronte allo shopping. Chi ha frantumato la porta di vetro all’ingresso andandoci a sbattere con un carrello della spesa e chi si è ferito nella calca dell’apertura, tutto per colpa della corsa all'acquisto. Chi ha provato a dormire con sacchi a pelo in macchina nel parcheggio sotterraneo.


IL BILANCIO DEL SENSO DI IMBECILLITA'


  • oltre 40mila presenze(scritto sui giornali: sarà vero o sarà pubblicità acquistata?)

  • 800 ragazzi delle superiori che hanno «fatto forca» a scuola per non perdersi l’evento.

  • 45 sorveglianti «gorilla» giunti in pullman da Bari come addetti sicurezza per «Mediaworld»

  • 8 feriti, durante l’apertura del Centro

  • Il parcheggio sotterraneo del Centro, che dalle 8 alle 9 è stato letteralmente preso d’assalto, tanto che poco dopo le 9 ne è stato chiuso l’accesso nell’attesa che qualcuno uscisse.

  • I ragazzi del liceo scientifico di Empoli hanno approfittato dello sciopero e si sono incamminati a piedi verso il Centro Commerciale.

non per fare il moralista: anch'io vado alla coop a fare spesa, chiaramente in via susini perchè è il più vicino. e sono anche socio: i vantaggi non sono così pochi. ma non ci si poteva andare con calma qualche altro giorno. Comunque: MEGLIO 100 GIORNI DA PROCIONI CHE 1 DA C......NI!


VI RICORDO: Lancillotto sta per starnazzare!

3 commenti:

Gusty ha detto...

Ciao Paolo, mi trovi d'accordo con tutto!
Ho trovato la pagina del centro commerciale di empoli e ho notato subito qualcosa che proprio non centra niente con la definizione di "centro commerciale":
- Orario di apertuna NON continuato (ma come si fa a chiudere a 12.30 ?)
- Domenica chiuso (in Italia sono troppo comodi)
- Non accettano carte di credito (fra un po' anche gli spacciatori le accettano)

Ma si va in avanti o in dietro ?
Altre news qui

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny