lunedì 19 maggio 2008

Back to the future 1

...Adesso che non c’è Più Topo Gigio Che cosa me ne frega Della Svizzera...



Sono successe un bel po’ di cose e visto che il tempo è incerto e le cose da narrare sono tante… iniziamo pian piano a procedere a ritroso verso Venerdì.

Ieri grande festa di Laurea dell’ing. Damiano Macchi…
per chi non lo sapesse 110 con la laude… ‘sti ca…

vedi macchi tu ti impegni nella matematica e nell’informatica ma non potrai mai avere la mia potenza culturale… hihihihi (toccandosi il suo buon vecchio orologio)” (Elena Luigia V.)

A parte la schioppa alcolica che mi perseguitava dalla mattina a villa Corsini (ma questo sarà altro post quando GCS Lami mi darà le foto), la serata è stata veramente piacevole rivedendo persone che mi hanno accompagnato per diversi periodi… da Massimo che diventerà b… da Ronny che lo è già…a Santuzzo… a Teresa… agli ormai ex compagni di squadra… al gruppo dei giardini… un bella riunione cazzannate varie…

Poi la cosa è un andata degenerando visti le bottiglie alla goccia di alcuni pallanuotisti ancora in attività (sarà stato per festeggiare la vittoria a Lerici di Sab per 12-9) e non.
La sufficienza come sempre la merita il Meli
che aggrada i nostri stanchi occhicini regalandoci la presenza della sua amata Giulia (a chi non è caduto l’occhio… Che ingiustizia!)
L’eccellenza va ai due super Macchi Mario e Antonella… grandi, come sempre!

Per chi volesse vedere un po’ di foto due link…

Il primo
Il secondo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente complimenti per il cervello di questo damy...però...maremma quant'è brutto quel ragazzo pelato che c'ha anche le ascelle pezzate.....tanti muscoli e niente.....

Unknown ha detto...

per fortuna che l'"Anonimo" se l'è presa col Mal.

Pensavo avesse da dire qualcosa contro la mia cravatta!

Ciao
Nerkio

Unknown ha detto...

Ringrazio tutti perchè mi sono divertito da morire: è stato bello festeggiare con tante persone a cui voglio bene e che contraccambiano in ogni momento! Una serata da incorniciare, un momento davvero magico che rimarrà impresso nella mia mente!
Grazie mille del post e di tutto il resto Paolo! ;)