...Adesso che non c’è Più Topo Gigio Che cosa me ne frega Della Svizzera...
Sono successe un bel po’ di cose e visto che il tempo è incerto e le cose da narrare sono tante… iniziamo pian piano a procedere a ritroso verso Venerdì.
Ieri grande festa di Laurea dell’ing. Damiano Macchi…
per chi non lo sapesse 110 con la laude… ‘sti ca…
“vedi macchi tu ti impegni nella matematica e nell’informatica ma non potrai mai avere la mia potenza culturale… hihihihi (toccandosi il suo buon vecchio orologio)” (Elena Luigia V.)
A parte la schioppa alcolica che mi perseguitava dalla mattina a villa Corsini (ma questo sarà altro post quando GCS Lami mi darà le foto), la serata è stata veramente piacevole rivedendo persone che mi hanno accompagnato per diversi periodi… da Massimo che diventerà b… da Ronny che lo è già…a Santuzzo… a Teresa… agli ormai ex compagni di squadra… al gruppo dei giardini… un bella riunione cazzannate varie…
Poi la cosa è un andata degenerando visti le bottiglie alla goccia di alcuni pallanuotisti ancora in attività (sarà stato per festeggiare la vittoria a Lerici di Sab per 12-9) e non.
La sufficienza come sempre la merita il Meli
che aggrada i nostri stanchi occhicini regalandoci la presenza della sua amata Giulia (a chi non è caduto l’occhio… Che ingiustizia!)
L’eccellenza va ai due super Macchi Mario e Antonella… grandi, come sempre!
Per chi volesse vedere un po’ di foto due link…
Il primo
Il secondo
3 commenti:
veramente complimenti per il cervello di questo damy...però...maremma quant'è brutto quel ragazzo pelato che c'ha anche le ascelle pezzate.....tanti muscoli e niente.....
per fortuna che l'"Anonimo" se l'è presa col Mal.
Pensavo avesse da dire qualcosa contro la mia cravatta!
Ciao
Nerkio
Ringrazio tutti perchè mi sono divertito da morire: è stato bello festeggiare con tante persone a cui voglio bene e che contraccambiano in ogni momento! Una serata da incorniciare, un momento davvero magico che rimarrà impresso nella mia mente!
Grazie mille del post e di tutto il resto Paolo! ;)
Posta un commento