giovedì 8 maggio 2008

Damy... c'è!!!


che spettacolo! unico 110 e lode ieri alla facoltà di ingegneria di Pisa. Grande Capitano

E ora brindisini su brindisini… chi c'è alla festicciola vale chi non c'è è un vile.

Ho notato una cosa sfiziosa: nessuna donna laureata su 14 candidati… e pensare che sostenevo che la facoltà di agraria fosse per maschietti assesuati….

In più Martedì sera mi sono fatto anche un bel 16X200 crawl con la 4° e l’8° vasca farfalla, dopo un mese e mezzo di inattività. Seguiti poi da un bel lavoretto di 4X50 ripetuto 3 volte con partenze a 45”. Il fatto di essere arrivato in fondo non tanto stanco mi ha molto impressionato. Il male è stato il recupero: infatti palleggiare subito dopo è stato un dramma veramente per ogni mio ossicino.

Saluti da Gaiole..

2 commenti:

Gusty ha detto...

Grande Paolo sei ancora vivo dopo un allenamento del genere... io quando va bene son pronto con 10 vasche per traverso... cmq...

Complimentoni a Damiano, sentito oggi pomeriggio per telefono, 110 e lode strameritati... soprattutto con tutte le pizze, focacce e focaccine che il babbo Macchi ha sfornato per 5-6 anni ai professori dell'unipi ;)
A parte gli scherzi, in bocca al lupo Dami per la tua entrata nel mondo del lavoro, purtroppo ormai ci sei entrato... e prima di avere la pensione... :)

Sziasztok mindenkinek

Unknown ha detto...

Grandissima soddisfazione! Grazie del post appositamente creato per me! :D
Per il fatto poche donne te l'ho sempre ripetuto da 6 anni a questa parte: la situazione migliora solo verso ing gestionale (dove è andato il MELI) o biomedica...
Ora mi godo 'sti giorni di relax e poi vedremo che fare. Domani forse vengo al mare anch'io, così festeggio con un'altra bella razzata!
Grazie ancora a tutti dei complimenti e in particolar modo a Paolo che è venuto a vedermi per soli 5 minuti di presentazione del pomeriggio!! (e ne sono stato strafelice!!!)

PS: appena ho le foto in formato digitale te le invio, così magari aggiungi quella che ci siamo fatti insieme!