lunedì 31 marzo 2008

il lunedì sono a casa...

di solito il lunedì tornerò a casa per finire il corso di secondo livello di sommelier AIS... oggi una perdita ancor più grave mi ha accompagnato nel mio viaggio di ritorno... se ne è andata una persona davvero "in gamba"... per il vissuto e l'età che aveva.

volevo solo dirvi che come avete potuto leggere nei commenti del post precendente che

l'Etruria femminile di serie B ha vinto la sua prima gara stagionale contro il chiavari

la maschile di serie C invece a rinviato la gara causa mancanza arbitro

p.s.= a Gu se te sei riesci a fare più di 8 ore di campo beato te! non che mi stanchi ancora, ma il caldo ha da venire.

2 commenti:

Gusty ha detto...

No no, a me il caldo mi uccide, non potrei resistere... è per quello che ho scelto di stare al fresco in Ungheria ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Paolino! non sò se leggerai questo commento, e soprattutto quando, comunque ieri è finito il ns. girone d'andata e abbiamo vinto con il Pontassieve 7-14!Abbiamo più punti della serie C, te ne rendi conto! Siamo a 7!Un bacio a presto,Ire