lunedì 7 aprile 2008

cari...

lettrici e lettori di questo piccola pagina ormai non più quotidiana...

non vi preoccuppate presto tornerò a propormi con i miei salti mortali di lessico... sto adoperandomi affinchè mi venga concessa una qualche linea per connettermi quotidianamente...
ma a Gaiole si sa...

per ora godatevi la mia dimora provvisoria... e il paesaggio che se ne gode alla mattina(cliccate qui)

per chi fosse interessato...

i ragazzi della C hanno perso 7 a 4 a Savona: mi raccomando non mi fate sentire in colpa più di quanto mi roda non essere più con voi... mi sembra di essere un'onda senza il suo scoglio...

mentre le sempre più determinate ragazze della B stanno vincendo gara dopo gara: finalmente vi siete convinte del vostro potenziale... ora non avete più scuse... continuate così...

1 commento:

Gusty ha detto...

Belline le foto, si vede poco dell'appartamento, cmq sia sembra nuovo e in perfette condizioni... hai anche la cucina?
Paolo non ti disperare, avrai il tuo internet quotidiano, basta aspettare, se è arrivata l'adsl a Montaione, può arrivare anche lì...

Ma che non ci dici niente del Vinitaly? Un appassionato come te dovrebbe commentare...

Ciao alla prossima!